grazie^^
3° capitoloLe onde del mare si infrangevano sugli scogli....
Kayl e Marie erano rimasti immobili davanti a quella parola:
AMORE!!
Marie si sentì stupita sentire dei complimenti da lui e li disse <<attento!<<
E MARIENNE SPARÌ
Kayl disse<<ma...dove è andata?? è spa-sparita>>
Marie era nascosta sott'acqua..
Pensava a Kayl......
Kayl si disse fra sè e sè:" mmm....non sto capendo più niente! io....di chi...sono innamorato? oh no! non so più niente!" Kayl era disperamente confuso e pensava a Marienne e a Kasumi contemporeanamente..
Marienne soott'acqua si mise a cantare:
pogg di angeli,poviono nel mere bluu!!!
e mi spingono lassù..!!
Marienne sospirò:
"Perchè...perchè...se il mio compit è allontanare il ragazzo dal mondo delle sirene e basta,perchè ora voglio tornare in superficie.."Luna sentì cantare e disse:<<una voce....di chi sarà?>> andò è vide una ragazza piangente era una principessa anke lei! Luna disse:<< cosa è successo ??>>
Marie notò a presnsa di qualcun'altro...
<<ah! nn è successo niente..Ah ah!<<
Cercò di nascondere tutto..
Kayl continuava a pensare perseguitato dai ricordi di lui eKasumi da piccoli e disse:<<ma....come faccio! io...sono innamorato di lei o di....Marienne>>
allora lui se ne andò a fare una piccola passeggiata alla spiaggia per non pensare più a Kasumi e Marienne ma lui all'improvviso sentì una voce....era quella di Marienne!
ritorniamo a Luna e Marienne XD
Luna disse:<<mmm..... ne se sicura?? sinceramente sicura??>>
<<sì...>>
E Fuggi piangendo...
Nuotò così velocemente da nn accorgersi di dove stava nuotando...
Finì in un intero banco di meduse..!!
Emise un urlo.......
<<aaaaaaaahhaaahhhhhhaaaaaaahhaa!!!>>
Kayl sentì dal mare quella voce e si tuffò, Poi vide una sirena da i capelli lunghi biondi e da gli occhi azzurri e disse:<<marie! sei tu? perchè hai urlato?>>
mARIE ERA SVENUTA E SPROFONDAVA IN MEZZO ALLE MEDUSE...
Kayl andò infondo al mare(ma cm fa a vivere sancoraO_O) la prese per mano, ma poi una ragazza strana disse:<<umano! perchè sei fissato sulle sirene!? me la pagerai!>> lanciò un fulmine addosso a Kayl, ma Kayl non lasciava la mano di Marienne.Luna si trasformò e cantò:
Se un mattino con i colori dell'arcobaleno stia per arrivare, allora dovrei spiegare una mappa di luci.
La puoi sentire, no?
Sai... il melodioso poema di questo pianeta.
Il ritmo dell'orologio a volte è più veloce
del battito del tuo cuore, fremendo e respirando profondamente.
Ogni volta che il futuro me si perde nella loro tensione
vorrei fidarmi del mio controllo...
Basterebbe solo dire "Buon giorno!" e azzerarti, ascoltando da più vicino il tuo cuore.
Sono sicuro sarai capace di vedere quel che hai dimenticato.
Sette luci risplendevano nel prisma dell'arcobaleno.
Basterebbe vivere,sai, e troverai il significato dell'amore.
Sarà la scogliera di corallo di un'estate, o il volo alto degli uccelli...
e ci salvò
Kayl portò Marienne sulla spiaggia e lei aprì finalmente gli occhi <<kayl..>>
Kayl la guardò e disse:<< si?>>si disse "per fortuna che sta bene......ma...perchè m...batte forte il cuore??
non può essere che..."
Marienne chiuse gli occhi e cadde a terra svenuta..
Kayl disse:<<marienne...Mrienne!>>
La carnagione chiara di Marienne sembrava diventare sembre + pallida..
Nonostante Kayl la chiamasse forte lei era lì..ferma..
Kayl la guardò in volto con un aria triste tipo questa---->

e la portò in ospedale
la portarono dentro una stanza, poi arrivò Kasumi e disse:<<kayl, Kayl! ho saputo di Marienne....come sta??>>
Kayl disse:<< lasciamo solo con lei!>> Kasumi disse:<<ma...csa..>>Kayl urlò:<<ho detto lasciamo solo cn lei! Kasumi guardò a terra e fece una faccia triste tipo queta immy:

siccome Claire era la dottoressa, disse a Kayl:<<scusi...lei dovrebbe aspettare fu-fuori, Devo visitare la ragazza>> era molto imbarazzata.
Marienne era stesa su un lettino...
Era piena di ustioni e ferma immobile..
Claire disse a Marienne:<< queste ustioni sn provocate dal calore! mmm...a questo punto...so cosa fare!>> Claire visitò Marienne.
Marienne era ancora molto palloida e iniziò amuoversi e balbettare..
Claire disse a Kayl:<<scusami ragazzo....puoi stare un pò con questa ragazza?? sai perchè...forse la tua presenza lafarà stare bene!>> Kayl disse di si!
Kayl restò solo con Marienne e disse:<< Marie....come stai?>>
marienne si mosse un po' e aggrottò le sopraciglia..
e poi lentamente gli occhi..
Kayl disse a Marienne:<<marie...io.....tu...stai bene??>>
Kayl pensò "ma perchè mi batte così il cuore? io non posso...non voglio! credevo che ero innaorato di Kasumi...ma....io la amo solo perchè assomoglia alla sirena di una volta!".
Marienne alzò la testa e cercò di mettersi in piedi ,ma cadde addosso a Kayl..
Kayl la guardò e disse a voce bassa(nn tanto bassaO_O):<< stai bene Marie?>>
i suoi occhi sembravano "parlare" sembarvano che dicessero:" io ti piaccio? "
Marie si girò e.........
poi arrivò Claire che disse:<< il tempo...è scaduto...m dispiace ma devi andare ragazzo!>>
Kayl disse:<< va bene...ma non chiamarmi "ragazzo" il mio nome è Kayl...ciao Marienne>>
FINERINGRAZIAMO: giullina00,Erick nome mio, Sarettina5m, voce di perla bianca e Claire - clare4° capitoloClaire parlò per un pò con Marienne:<< Senti... per caso a te piace Kayl?? sai...a tutte le ragazze piace Kayl, perfino a me!^^ ma non è ch mi piaccia così tanto^^>>....
<< C-cosa ?!
A m-me?!<<balbettò...<<i-io«
<<no....forse...«
Claire la guardò e disse:<< dai! so che ti piace si vede perchè, quando io stavo a spiarvi, tu sei caduta adosso a Kayl e sei diventata rossa! nn puoi negarlo!>>po arrivò Kayl ke disse:<<di che cosa parlate?>>Marienne arrossì e diventò muta come u pesce..!Kayl disse:<<ehm...ho detto qualcosa di male ? e poi perchè, Marienne, sei tutta rossa?>>Claire disse:<< allora e vero che ti piac...>> e Marienne le chiuse la boccaKayl disse:<< hei, aspettate...che cosa sta succedendo?!>>....
<<kayl..o..<<kayl la guardò....ma era tutto rosso e disse:<<marie-nne io devo andare....ehm...da Kasumi! ciao!>>e se ne andò alla spiaggia.
Kayl era seduto lì, a pensare a Marienne, ma sentì il suo cuore che batteva forte.poi Kasumi vide Kayl e disse:<< K-Kayl?>> Kayl disse di si, io lo abbracciai e dissi:<< Kayl...io...io sn la sirena che cerchi da sempre!>> aveva paura di trasformarsi in bolle, ma non si trasformò! e scoprì che era tutta una bugia quella delle bolle! e baciò Kayl.....poi scappò.Kayl era rimasto lì bloccato....e si disse" la ho cercata per così tanto tempo!"Nel frattempo Mrienne era guarita e sirifugiò in mare ....
Lei non capiva + niente...
<<l'assoluto diun amore può rendere calou vento freddio....<<
Capì che era innmorata di Kayl, ma non spiegava perchè provasse un ve odio Kasumi...:
La sirena che doveva protegere..
Kayl era seduto sulla sabbia e sentiva un profondo bisogno di kiamare, al telefono, Marienne, ma non voleva.....e si disse:" dai! chiamala! devi sapere come sta.....ah! non ho coraggi..."Marienne si mise a piangere dalla rabbia..Kayl chiamò Marienne al telefono, ma non rispose nessuno.Marienne prese una decisine..
Fuggire via e nn ritornare +....
Sarebbe stato megio ma..
Kayl voleva vedere di nuovo le sirene e così si tuffò al mare per cercarle.
Arrivato in un castello, Kayl, si sentì soffocare....poi vide un ombra ma non sapeva chi fosse perchè era svenuto...
quel qualcuno portò in superficie kayl..
<<kayl..apri gli occhi..>>Kayl aprì gli occhi e vide Marienne:
<< M-Marienne....sei propio tu?>>Kayl sentì il cuore battere forte...marienne sorrise e dai suoi occhi scesero mille lacrime..Kasumi, passeggiando per strada, vide Marianne e Kayl e corre viaClaire si disse:"mm...perchè io, Kasumi e Marienne, principesse sirene, siamo innamorate di Kayl??boh..."
e vide Kasumi correre via, la fermò e disse:<< Kasu-Kasumi...c-cosa hai fatto??>>
FINEDA:CLAIRE - CLARE, GIULLINA00, ERICK NOME MIO E VOCE DI PERLA BIANCA
ce, io sarei una femmina? O___________O"
UN BAMBINO È MORTO, COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA O MORIRAI STASERACODICE
[color=red][size=14]UN BAMBINO È MORTO, COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA ENTRO 1 ORA O MORIRAI STASERA[/size][/color]
CLICCA QUI, TI PREGO TçT(io l'ho messo dopo 3 ore e non sono mica morto °-°", o forse sono uno spettro OçO)

sono l'unico e vero Shirai! non ci credi??
allora clicca >>qui<<!!!IMG]http://www.fodey.com/img1/please_use_the_link_to_save_your_image.gif[/IMG]
Io sono l'unico vero shirai Confermano che sonol'unico vero shiraistellina4evere96la mia fidanzata hanon hoshou!!!stellasta 4ever (caren)ivy chan (noel)luciananami95forever (lucia sirena)coco super 96 (coco) giovanna scuotto (lucia con le gambe)coco super 96 (coco) mendy (seira)mousi94 (sara) principess rina (rina)Noi ci vogliamo tanto bene!Saremo un gruppo x sempree nessuno ci dividerà!!Se avete qualcosa contro di noi:1) Non sarete miei amici2) Se siete staff in un mio 4um vi toglierò3) Clikka qui *** Mermaid Melody Fantastica Poesia ***don't copy!!!!